Tutte le features di Zurmo CRM in Italiano

Zurmo permette di gestire i contatti con clienti e fornitori, tenere traccia delle interazioni e conversazioni tra brand ed azienda, occuparsi della sicurezza e condivisione delle informazioni, monitorare e organizzare il workflow.

Si tratta di uno strumento fruibile in italiano che presta particolare attenzione all’aspetto della comunicazione e del coinvolgimento nelle attività aziendali.
Fortemente orientato a favorire l’interazione tra gli utenti, presenta un’interfaccia responsive che lo rende utilizzabile da mobile; facilita le condivisioni social e propone funzioni di  gamification, aspetto che lo distingue dalle altre proposte del mercato.
    

Gamification

Pensate per coinvolgere ed incentivare gli utenti nell’uso del CRM, le funzioni di gamification permettono di impostare criteri per l’assegnazione di obiettivi da raggiungere, livelli e punteggi associati all’utilizzo dello strumento. Gli utenti vengono premiati per ogni azione del sistema, per aver compiuto azioni semplici, come ad esempio la registrazione, fino ad azioni più complesse come il raggiungimento di obiettivi di vendita.
   

Gestione dei contatti

L’interfaccia del CRM permette di visualizzare l’elenco completo dei contatti, inserire tutti i dati che riguardano ogni cliente, profilarli filtrando e creando liste, tenere traccia di coloro che hanno bisogno di particolari attenzioni o sui quali possiamo programmare delle azioni di marketing a breve termine. Sono inoltre previste funzioni per la gestione dei potenziali clienti, tenendo traccia di quelli che presentano maggior probabilità di trasformarsi in un’opportunità di business. Il motore interno consente effettuare ricerche per database o liste.
    

Gestione delle attività

In una schermata unica Zurmo riassume e dà accesso a tutte le informazioni relative a riunioni, attività, note e allegati; è possibile inserire widget delle ultime attività ed avere l’accesso rapido allo storico.
     

Tracking dei progetti

Le funzioni di tracciamento dei progetti prevedono azioni di sales force automation come la programmazione ed il controllo delle attività dei venditori, l’assistenza per la messa a punto del piano di vendita o promozione di un determinato prodotto, la raccolta degli ordini, la comunicazione tra venditore e sede operativa. Tra le attività di monitoraggio sono previste la creazione e la gestione delle opportunità, il tracciamento delle fasi del processo di vendita e delle probabilità di chiusura.
    

Reporting

Zurmo consente la creazione di report per ogni dato tracciato e prevede l’applicazione di filtri per creare report specifici e personalizzati, permette inoltre il salvataggio degli stessi report e la creazione di grafici relativi.
    

Workflow

È possibile creare flussi di lavoro personalizzati attraverso la procedura guidata, basterà trascinare la selezione per comporre il proprio workflow personalizzato. Il pannello consente di attivare avvisi o azioni attraverso l’invio di email, tracking degli eventi e notifiche su eventi imminenti o passati.
    

Marketing automation

Il CRM permette la creazione e l’invio di campagne di email marketing, la programmazione di azioni automatiche come l’invio di risposte predefinite. Inoltre è possibile integrare moduli web che si collegano direttamente al CRM, gestire le campagne.
   

Gestione dei prodotti

Nella sezione dedicata alla gestione dei prodotti è possibile caricarli ed organizzarli in cataloghi, gestire tutte le informazioni, le offerte e le opportunità legate a prodotti, account, contatti.
   

Personalizzazioni

Attraverso l’editor è possibile realizzare campi personalizzati, layout ed etichette. È possibile inoltre intervenire anche sulle dashboard, inserire i campi di calcolo e dropdown dipendenti.
   

Integrazioni

Zurmo propone inoltre un interfaccia di programmazione per connettersi ad altri programmi e la possibilità di archiviare le email.
   

Il team CRMbroker è pronto ad aiutare le aziende nella scelta della soluzione CRM più adatta alle caratteristiche della propria attività operando un confronto tra i più diffusi prodotti offerti dal mercato, rendiamo disponibile quella selezionata installandola in un cloud ottimizzato, gestendone sicurezza e attività di backup e fornendo assistenza.

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